Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesca De Andrè: «Io e Daniele Interrante non stiamo più insieme»

20.02.17 - 11:30
La rivelazione arriva direttamente via social
Bang ShowBiz
Francesca De Andrè: «Io e Daniele Interrante non stiamo più insieme»
La rivelazione arriva direttamente via social

ROMA - Era già da qualche giorno che si parlava insistentemente della possibile fine dell'amore tra Francesca De Andrè e Daniele Interrante. Durante una puntata di 'Pomeriggio Cinque', programma condotto da Barbara D'Urso, era stata data l'anticipazione e alla presentatrice era stata mostrata sul telefonino una foto della nipote di Fabrizio De Andrè in compagnia del nuovo fidanzato.

Ora a togliere ogni dubbio sul fatto che la relazione tra i due è realmente arrivata al capolinea ci ha pensato la stessa Francesca con un post su Instagram.

«Eccoci qui...non ho mai amato parlare più di tanto della mia vita privata sentimentale, ma ora mi vedo costretta a farlo, anche se per me non è per niente facile...è da ieri che si parla di alcune foto che usciranno dove vengo ripresa in compagnia di un altro uomo che non è Daniele...ci tengo a precisare che non è un tradimento, mai l'avrei fatto dopo un amore tanto grande e importante», ha scritto.

«C'è stata una crisi tra noi ed è da due mesi che non stiamo più insieme...ecco, adesso sapete come stanno le cose....», ha poi concluso la De Andrè.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE