Cerca e trova immobili

ITALIAMartina Stella: «La rottura col padre di mia figlia? Un fallimento»

19.02.17 - 06:00
Ora l'attrice è sposata ed è felice
Martina Stella: «La rottura col padre di mia figlia? Un fallimento»
Ora l'attrice è sposata ed è felice

ROMA - Martina Stella oggi è felice. Ha sposato il procuratore sportivo Andrea Manfredonia e vive con lui e Ginevra, la figlia avuta quattro anni fa con l'hairstylist Gabriele Gregorini. La fine della relazione con quest'ultimo, però, ha rappresentato un momento molto triste nella sua vita.

«È stato un grandissimo fallimento. Ho vissuto un grande amore che mi ha dato una bimba meravigliosa, ma il matrimonio è un passo che volevo fare con la persona giusta e con un percorso spirituale molto forte. Anche le famiglie allargate possono e devono trovare una felicità. Andrea è entrato in punta di piedi e la bambina lo adora anche se suo padre è presente», ha raccontato al settimanale Vanity Fair.

Tra poco vedremo la Stella nuovamente in tv con la serie di Canale5 'Amore pensaci tu'. «Mi ha divertito interpretare Elena, che non è lo stereotipo della velina: ha una vita agiata, una bellissima casa, non lavora ma si dedica al cento per cento ai figli, non a se stessa. Sì, fa molti errori, e interpretare certe situazioni, dire certe cose ai bambini, magari alzando la voce, mi è molto costato in termini emotivi. Mi piace però che tutti i personaggi della serie, anche se imperfetti, siano spinti dal desiderio di migliorare», ha detto al magazine.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE