Cerca e trova immobili

STATI UNITIChrissy Teigen si pesava tre volte al giorno

18.02.17 - 19:01
La modella aveva questa fissazione prima di rimanere incinta
Bang ShowBiz
Chrissy Teigen si pesava tre volte al giorno
La modella aveva questa fissazione prima di rimanere incinta

NEW YORK - Chrissy Teigen si pesava tre volte al giorno prima di rimanere incinta.

La modella di Sports Illustrated, che ha una bimba di 10 mesi, Luna, insieme al marito John Legend, ha ammesso di essere stata ossessionata dal suo corpo.

La 31enne, che appare nuovamente nell'edizione 'swimsuit', quella dei costumi da bagno, del noto magazine, ha detto: "Prima di avere un figlio ero il tipo di persone che si pesava tre volte nello stesso giorno. Sapevo quanto pesavo alle otto di mattina, e sapevo quanto avrei dovuto pesare all'una di pomeriggio e poi anche di nuovo alle otto di sera".

Secondo Chrissy è stata la gravidanza ad aiutarla ad apprezzare di più il suo corpo e ad avere più sicurezza. A 'Entertainment Tonight' ha detto: "Quando ero incinta ero incredibilmente felice. A quel punto dici, 'Le cose stanno così, prendere o lasciare!'".

"Ora mi sento completamente in pace con il cibo, avere un figlio mi ha dato questa strana sicurezza. Mi concedo quello che mi piace quando voglio... Prima di andare su un set fotografico mando sempre una mail per dire che non sono più quella di una volta", ha raccontato la Teigen.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE