Cerca e trova immobili

ITALIARoberta Giarrusso: «Mia figlia si chiamerà Giulia»

18.02.17 - 16:04
L'attrice e il compagno Riccardo Pasquale non vedono l'ora di diventare genitori
Roberta Giarrusso: «Mia figlia si chiamerà Giulia»
L'attrice e il compagno Riccardo Pasquale non vedono l'ora di diventare genitori

ROMA - Roberta Giarrusso è felicissima: lei e il compagno Riccardo Pasquale non vedono l'ora di diventare genitori.

La gravidanza dell'attrice palermitana dovrebbe concludersi a giugno, quando verrà alla luce Giulia. Questo è infatti il nome che la coppia ha scelto per la bambina in arrivo. "E' un nome che mi porta fortuna e piace a entrambi. In molti ruoli ho avuto quel nome e mi ha sempre ispirato l'idea di una donna forte e sensibile, come vorrei fosse mia figlia", ha raccontato Roberta nel numero in edicola del settimanale 'Diva e Donna'.

Durante il primo mese di gravidanza, però, ci sono stati dei problemi perché la Giarrusso ha avuto un'emorragia interna. Per fortuna, però, è poi andato tutto per il meglio: "Ce l'abbiamo fatta! Lei è rimasta attaccata con le unghie e con i denti alla sua mamma".

La bella mora al magazine rosa ha anche raccontato che è stato Riccardo a volere inizialmente mettere su famiglia, ma dopo qualche esitazione anche lei si è trovata d'accordo. "E' stato Riccardo a chiedermi di avere un figlio. Io ero spaventata. In realtà, è venuto tutto naturale, mi sono solo lasciata andare a vivere la nostra storia d'amore che è stata un colpo di fulmine", ha rivelato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE