Cerca e trova immobili

ITALIAMoreno e Malena: ecco il bacio

17.02.17 - 17:04
Fra i due si erano già visti teneri gesti che facevano pensare a qualcosa di più che un'amicizia
Moreno e Malena: ecco il bacio
Fra i due si erano già visti teneri gesti che facevano pensare a qualcosa di più che un'amicizia

ROMA - Dopo il bacio pubblicato dal settimanale 'Chi' tra Stefano Bettarini e Dayane Mello, l'Isola dei Famosi 2017 ha ufficialmente un'altra coppia. Si tratta del rapper Moreno e della 34enne Malena.

Fra i due si erano già visti teneri gesti che facevano pensare a qualcosa di più che un'amicizia, ma ora è arrivato anche un bacio sulla bocca. La coppia se lo è scambiato furtivamente a bordo di una barca con gli altri naufraghi, forse pensando che la telecamera non avrebbe fatto in tempo ad inquadrarli. E invece 'Grande Puffo' e 'Puffetta', come sono stati soprannominati dai compagni di avventura, sono finiti in una clip pubblicata sui canali web di Mediaset.

La loro storia potrebbe adesso aiutare a rialzare gli ascolti del programma, che in quest'edizione si stanno mantenendo pericolosamente bassi. Con una media di 3,5 milioni di spettatori e quasi il 19% di share, la puntata di martedì 13 febbraio ha fatto registrare il record negativo nella storia dello show.

La produzione del programma è anche a caccia di nuovi volti noti da spedire in Honduras: tra i candidati ci sarebbe la coppia nata durante la prima edizione del trono gay di 'Uomini e Donne', ovvero quella formata da Claudio Sona e Mario Serpa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE