Cerca e trova immobili

ITALIABravi parla del suo coming out: «Una correzione»

17.02.17 - 12:00
Il cantante è tornato sull'argomento per chiarire come sono andate le cose
Bang ShowBiz
Bravi parla del suo coming out: «Una correzione»
Il cantante è tornato sull'argomento per chiarire come sono andate le cose

MILANO - "E' successo che mi sono innamorato. Una storia molto particolare con un ragazzo che fa il regista, molto diverso da me". Con queste parole Michele Bravi aveva fatto coming out durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Vanity Fair'.

Il cantante adesso è tornato sull'argomento per chiarire come sono andate le cose e dire che la rivelazione è stata frutto di una correzione nei confronti del suo intervistatore.

"Ho letto tanti commenti sulla mia scelta di fare coming out non è stata un'esigenza, è stata semplicemente una correzione naturale fatta nell'intervista. Mi hanno chiesto di parlare della ragazza e ho corretto il giornalista dicendo che si trattava di un ragazzo", ha raccontato il cantante, che ha partecipato anche all'ultimo Festival di Sanremo.

"Rappresentando una nuova generazione mi sento di dire che viviamo in un periodo in cui c'è una fluidità delle emozioni diversa, da quella che si poteva intendere magari per le vecchie generazioni. Chiamarlo outing mi sembra esagerato...Mi fa piacere sentirmi chiamare coraggioso per un'intervista ma non basta quello purtroppo", ha continuato Michele.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE