Cerca e trova immobili

ITALIASamantha De Grenet sfigurata dai mosquitos all'Isola

17.02.17 - 09:00
Il viso della showgirl è letteralmente irriconoscibile a causa degli insetti
Samantha De Grenet sfigurata dai mosquitos all'Isola
Il viso della showgirl è letteralmente irriconoscibile a causa degli insetti

ROMA - Se c'è qualcuno che pensa che l'Isola dei Famosi sia un'esperienza facile, avrà una ragione in più per ricredersi.

Samantha De Grenet sta in queste ore affrontando momenti molto difficili a causa delle punture dei mosquitos, le terribili zanzare che non danno tregua ai concorrenti del reality ambientato in Honduras.

Il viso di Samantha è letteralmente irriconoscibile a causa degli insetti. Le immagini trasmesse dal daytime dello show di Canale5 condotto da Alessia Marcuzzi non lasciano dubbi: la sua pelle è letteralmente martoriata.

La De Grenet si trova al momento sull'Isola dei Metalli, dove i mosquitos sembrano essere ancora più aggressivi, e si è giustamente lamentata della situazione. «Ragazzi io devo andare via. Mi sento gonfia e intorpidita. Mi stanno divorando viva. Sono allergica ragazzi, oggi è il secondo giorno, se sto qua una settimana mi ricoverano», ha escalamato parlando con i compagni d'avventura.

«Faccio cambio con Massimo Ceccherini, me ne vado sull'Isola del Fuoco. Tanto sono l'unica che riesce a parlare con Raz Degan. Su quell'Isola si sta meglio», ha continuato Samantha.

Chissà se la produzione del reality le concederà ora di spostarsi...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE