Cerca e trova immobili

ITALIAChef Canavacciulo: «Mia moglie è vegana»

16.02.17 - 21:04
«Rispetto le sue scelte e le apprezzo, ma io a carne, formaggi, salumi e pesce non rinuncio», ha detto
Chef Canavacciulo: «Mia moglie è vegana»
«Rispetto le sue scelte e le apprezzo, ma io a carne, formaggi, salumi e pesce non rinuncio», ha detto

Volto tv e chef rinomato: Antonino Canavacciuolo ha rivelato al settimanale 'Visto' che la moglie Cinzia è vegana.

«Sono fortunato perché andiamo d'accordissimo. E poi abbiamo compiti diversi: lei si occupa dell'aspetto manageriale e io ovviamente della cucina. Cinzia poi e una persona molto tranquilla ed equilibrata. Fa yoga, mangia solo cose sane ed e vegana. Rispetto le sue scelte e le apprezzo, ma io a carne, formaggi, salumi e pesce non rinuncio», ha detto.

E anche il figlio Andrea ha scelto di seguire le orme materne, a differenza della sorella: «Mio figlio Andrea mangia esattamente come la mamma: solo insalate, minestre di piselli e fagioli, pasta con verdure. Nessuno gliel'ha imposto, intendiamoci, ha deciso tutto lui. Mentre mia figlia Lisa, almeno lei, assaggia di tutto. E in questo assomiglia decisamente a me».

Il cuoco 41enne tiene davvero tanto alla famiglia, ed in particolare al rapporto con i figli, vero fulcro della sua vita. «Da buon napoletano, per me la famiglia è tutto. E i miei bambini sono la mia gioia più grande. Devo solo trattenermi perché tendo un po' a viziarli. Un po' purtroppo come tutti i genitori di oggi. Non so perché ma abbiamo sempre l'impressione, sbagliata, di non fare mai abbastanza», ha rivelato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE