Cerca e trova immobili

ITALIAAriadna Romero e Pierpaolo Pretelli aspettano un figlio

16.02.17 - 15:02
«Sarà maschio, lo chiameremo Leonardo», ha spiegato la modella
Bang ShowBiz
Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli aspettano un figlio
«Sarà maschio, lo chiameremo Leonardo», ha spiegato la modella

ROMA - La notizia arriva un po' a sorpresa. Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli aspettano il loro primo figlio insieme.

La modella e il velino moro di 'Striscia la Notizia' lo hanno raccontato in esclusiva al settimanale 'Diva e Donna'. Nel numero in edicola i due appaiono in un servizio fotografico nel quale si vede anche il pancino lievitato della bellezza sudamericana.

«Ancora non ci credo. Quando l'ho scoperto è stato uno shock, ma ora sono felicissima», ha raccontato la 30enne. «Sarà maschio, lo chiameremo Leonardo», ha rivelato poi Ariadna.

All'inizio lei non aveva preso la notizia con grande serenità. «Mia mamma mi ha sentito talmente in difficoltà da consigliarmi di andare dallo psicologo. Ma quando ho fatto la prima ecografia... è cambiato tutto. Appena ho visto quella testolina e le manine chiuse a pugno. Una gioia immensa. Ora sto vivendo tutto con assoluta naturalezza e tranquillità», ha confessato.

Forti anche le sensazioni che sta affrontando Pierpaolo, che di anni ne ha 27. «Io sono emozionatissimo. Accarezzo in continuazione il pancino e gli faccio ascoltare 'A Te' di Jovanotti», ha rivelato al settimanale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE