Cerca e trova immobili

STATI UNITIAlanis Morissette derubata di 2 milioni di dollari

16.02.17 - 13:01
La casa della cantante è stata visitata dai ladri giovedì 9 febbraio
Alanis Morissette derubata di 2 milioni di dollari
La casa della cantante è stata visitata dai ladri giovedì 9 febbraio

BRENTWOOD - Sembra che ad Alanis Morissette siano stati sottratti gioielli per un valore di circa 2 milioni di dollari.

La casa della cantante è stata visitata dai ladri giovedì 9 febbraio e i malviventi si sarebbero portati via una collezione di accessori davvero molto costosa. A raccontarlo è il solito informatissimo sito TMZ.

Alcune fonti della polizia hanno detto alla testata americana che i ladri sono riusciti ad intrufolarsi nella proprietà a Brentwood, in California, un'area notoriamente molto sicura, mentre l'artista di origini canadesi non era in casa.

Per Alanis non è certamente un periodo fortunato, almeno dal punto di vista economico. La notizia del furto arriva infatti dopo che, appena un mese fa, il suo ex business manager aveva ammesso di averle portato via diversi milioni di dollari. Jonathan Schwartz è attualmente sotto indagine per frode dopo la denuncia della pop star, che ha raccontato come l'uomo si sia appropriato indebitamente del denaro trasferendolo su alcuni suoi conti bancari.

Se all'inizio Schwartz aveva negato le accuse, successivamente ha confessato davanti alla corte di Los Angeles di aver rubato quasi 5 milioni di dollari alla Morissette e altri 2 milioni a famosi artisti di cui però non si conosce l'identità.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE