Cerca e trova immobili

ITALIAAlessandra Mastronardi stufa di fare la brava

15.02.17 - 10:57
L'attrice si è trasferita all'estero per fare nuove esperienze
Alessandra Mastronardi stufa di fare la brava
L'attrice si è trasferita all'estero per fare nuove esperienze

ROMA - Intervistata da Vanity Fair Alessandra Mastronardi ha raccontato di essere stufa di avere solamente ruoli da brava ragazza. «Assolutamente, mi piacerebbe altro. Ma non dipende da me. Noi attori siamo ancora un po' ghettizzati. C'è l'idea che a ogni viso corrisponde un personaggio, non che l'attore deve cambiare, come sarebbe giusto», ha detto l'ex protagonista della serie tv 'I Cesaroni'.

Da un po' di tempo Alessandra, che ha molte esperienza lavorative alle spalle, alcune anche internazionali come quella con Woody Allen, ha deciso di cambiare vita e si è trasferita a Londra con il fidanzato. «Io faccio sempre le corna. Sono tante piccole cose che metto da parte. Il mio sogno è di poter costruire ponti fra Paesi e non fermarmi nel mio. Qui avevo il mio orticello, ricominciare da zero all'estero è stato un salto nel buio lavorativo, però mi intriga. Pazienza se va male, almeno ci ho provato», ha detto al magazine.

La vita nella capitale inglese però le piace: «All'inizio è stata un po' dura perché è un'altra cultura, ma è talmente cosmopolita che fa da mamma agli stranieri. Il carattere inglese è freddo e tende a respingerti. Ma adesso mi manca, ormai la chiamo casa».

L'Italia, però, resta sempre l'Italia, e le manca: «Sì, il cibo, il clima e il nostro calore, il modo di fare raffazzonato ma anche umano, all'estero non è così».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE