Cerca e trova immobili

ITALIAAndrea Marcaccini: «Piangevo per la denuncia»

15.02.17 - 16:45
Il modello, tornato in Italia, dà la sua versione dei fatti sulla denuncia da parte della ex fidanzata
Bang ShowBiz
Andrea Marcaccini: «Piangevo per la denuncia»
Il modello, tornato in Italia, dà la sua versione dei fatti sulla denuncia da parte della ex fidanzata

ROMA - Andrea Marcaccini è tornato in Italia dopo essere stato escluso dal reality show l'Isola dei Famosi per avere dei procedimenti penali in corso.

Il modello è andato in studio da Alessia Marcuzzi a raccontare la sua versione dei fatti dopo che la ex fidanzata ha reso pubblica la denuncia fatta nei suoi confronti la scorsa estate. «Sono profondamente addolorata da tutte le minacce e gli insulti che ricevo sui social media, anche tramite messaggi privati. Non avrò nessun ritorno economico o di notorietà da questa faccenda, visto che vivo ormai negli Stati Uniti dove Andrea Marcaccini è un perfetto sconosciuto», ha detto qualche giorno fa Daniela De Jesus in riferimento alla vicenda.

Marcaccini ha spiegato alla conduttrice del programma perché aveva tenuto nascosto il fatto: «Perché quando lo scorso giugno ho ricevuto la notizia della denuncia per me è stato uno shock. Sono andato in depressione, piangevo ogni sera».

«La denuncia è arrivata da tempo, questa ragazza voleva picchiare un'altra ragazza perché io l'avevo lasciata; nel tentativo di fermarla siamo caduti e ci siamo fatti male. Per due giorni siamo stati a casa mia, il terzo giorno lei è andata in ospedale, si è fatta fare la prognosi degli ematomi ed è andata in polizia a denunciare il fatto», ha continuato Andrea.

«Io quei due giorni sono stato male, lei mi denuncia di cose gravi come sequestro e violenza, però non riesco a odiarla, non ce la faccio», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE