Cerca e trova immobili

AUSTRALIAKeith Urban pensava che Nicole Kidman fosse troppo per lui

15.02.17 - 06:00
I due hanno spiegato alcuni particolari dell'inizio della loro storia d'amore
Keith Urban pensava che Nicole Kidman fosse troppo per lui
I due hanno spiegato alcuni particolari dell'inizio della loro storia d'amore

SYDNEY - Keith Urban non ha richiamato Nicole Kidman perché pensava che lei fosse 'troppo' per lui.

L'attrice ha recentemente rivelato di aver aspettato per ben quattro mesi che colui che oggi è suo marito la richiamasse dopo che si erano incontrati per la prima volta nel febbraio del 2005. Adesso è lui a dare la sua versione della vicenda.

Al cantante è stato chiesto di commentare quanto detto dalla moglie durante la passerella per il red carpet dell'edizione 2017 dei Grammy Awards a Los Angeles. «E' una storia molto lunga. Non vi è mai capitato di incontrare qualcuno e pensare che sia troppo per voi?», ha rivelato Keith.

La Kidman aveva dichiarato di essere stata immediatamente colpita da Urban, l'uomo assieme al quale oggi ha due figlie, Sunday, 8 anni, e Fath, 6.

«Avevo proprio una bella cotta per lui e io non gli interessavo. È vero! Non mi ha richiamato per quattro mesi», aveva detto. Le era stato domandato se poi avesse mai chiesto spiegazioni su questo comportamento: «Ci sono alcune cose - penso che chiunque sia sposato è d'accordo con me - che è meglio lasciare lì. Adesso siamo qui e va tutto bene, non c'è bisogno di tirare fuori argomenti del genere».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE