Cerca e trova immobili

ITALIAAlba Parietti prima concorrente ufficiale di 'Ballando' 2017

14.02.17 - 19:10
A 55 anni la showgirl di origini piemontesi ha deciso di accettare la sfida che le ha lanciato Milly Carlucci
Alba Parietti prima concorrente ufficiale di 'Ballando' 2017
A 55 anni la showgirl di origini piemontesi ha deciso di accettare la sfida che le ha lanciato Milly Carlucci

ROMA - C'è il nome del primo concorrente ufficiale dell'edizione 2017 dello show di Raiuno 'Ballando con le Stelle'. O forse sarebbe meglio dire della prima concorrente, visto che si tratta di Alba Parietti.

Eh sì, a 55 anni la showgirl di origini piemontesi ha deciso di accettare la sfida che le ha lanciato Milly Carlucci e di scendere sulla pista da ballo della nota trasmissione della tv italiana.

Qualche giorno fa Milly aveva pubblicato sul social la foto di una bambina in sella ad un cavallo chiedendo ai suoi follower di indovinarene l'identità, visto che si trattava del primo membro ufficiale del cast del suo show. Molti avevano riconosciuto in quella bimba proprio la Parietti, ma la conferma definitiva è arrivata solamente durante il programma domenicale di Massimo Giletti 'L'Arena'.

Era parecchio tempo che per la Parietti non c'era un ruolo 'fisso' in una trasmissione televisiva della Rai: adesso la 'coscia lunga' della sinistra, come è soprannominata Alba, potrà mettere in mostra le sue doti ballerine e utilizzare la sua verve per battere la concorrenza, che, ha detto la Carlucci, quest'anno sarà più agguerrita che mai. Tra gli altri dovrebbe essere nel cast anche l'attrice Giuliana De Sio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE