Cerca e trova immobili

ITALIAIsola: eliminata Nathaly Caldonazzo

14.02.17 - 17:00
Urtis e Degan in nomination. Ascolti pessimi.
Isola: eliminata Nathaly Caldonazzo
Urtis e Degan in nomination. Ascolti pessimi.

ROMA - La seconda eliminata dall'edizione 2017 de 'L'Isola dei Famosi' è Nathaly Caldonazzo.

Dopo che la scorsa settimana era stata fatta fuori la mora Dayane Mello, stavolta è toccato alla bionda fare le valigie, raccogliendo i pochi oggetti portati in Honduras, e tornare in Italia.

La Caldonazzo ha perso al televoto contro Massimo Ceccherini e la preferenza del pubblico è stata piuttosto netta: ben il 63% di chi ha espresso la sua preferenza ha deciso di andarle contro.

Alla pronuncia del verdetto, Nathaly non è sembrata troppo dispiaciuta e la conduttrice Alessia Marcuzzi gliel'ha fatto notare. «No non sono felice, ma i mosquitos mi stanno divorando. Sono esaurita, non ne posso più», ha spiegato lei.

Nel frattempo venivano fatte anche le nomination per mandare al televoto altri due naufraghi: il destino di Giacomo Urtis e Raz Degan è così ora appeso alla scelta degli spettatori del reality di Canale5, i cui ascolti, al momento, non sembrano però decollare. Con una media di 3,5 milioni di spettatori e quasi il 19% di share, la puntata di martedì 13 febbraio ha fatto registrare il record negativo nella storia dello show.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE