Cerca e trova immobili

ITALIAStefano Bettarini 'pizzicato' con Dayane Mello

14.02.17 - 15:01
Fra i due ci sarebbe stato un bacio
Stefano Bettarini 'pizzicato' con Dayane Mello
Fra i due ci sarebbe stato un bacio

ROMA - Stefano Bettarini non si smentisce mai, per la gioia dei giornali di gossip. Eh sì, l'ex marito di Simona Ventura, dalla chiara fama di 'playboy', è stato 'pizzicato' in atteggiamenti inequivocabili con una delle naufraghe dell'edizione in corso de 'L'Isola dei Famosi'.

Il settimanale 'Chi' nel numero in edicola da mercoledì ha sulla copertina l'immagine dell'inviato del reality avvinghiato alla bella Dayane Mello.

Tra i due è esplosa la passione e forse qualche avvisaglia c'era già stata. Prima della partenza la Mello aveva infatti dichiarato: «Chi mi piace tra i miei colleghi naufraghi? L'inviato si può corteggiare?».

Appresa la notizia, la reazione di Vladimir Luxuria, opinionista dell'edizione di quest'anno dello show condotto da Alessia Marcuzzi, non è stata troppo scomposta. «Quei due non aspettavano altro. Ho visto subito che tra loro c'era quella complicità che, prima o poi, sarebbe esplosa», ha detto Vlady.

Per fortuna che Bettarini, come aveva raccontato lui stesso, prima di arrivare in Honduras era single: «Sono single. Il GFVip doveva essere una lezione per me e lo è stata. Per molto tempo non mi sono avvicinato a una donna. Il trauma post reality, per un errore mio, ha lasciato il segno umanamente e psicologicamente», aveva raccontato alla vigilia della partenza per l'America.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE