Cerca e trova immobili

ITALIAElena D'Amario: «Con De Martino una bellissima amicizia»

14.02.17 - 10:35
Single da tempo, la ballerina vorrebbe un ragazzo al suo fianco, ma per il momento questo resta solo un desiderio
Bang ShowBiz
Elena D'Amario: «Con De Martino una bellissima amicizia»
Single da tempo, la ballerina vorrebbe un ragazzo al suo fianco, ma per il momento questo resta solo un desiderio

ROMA - Secondo rumor che si sono diffusi negli ultimi mesi, l'unica ragazza che potrebbe prendere il posto di Belen Rodriguez nel cuore di Stefano De Martino sarebbe Elena D'Amario, collega dell'ex marito della showgirl argentina.

Ora, però, è lei a parlare e a dire che tra loro c'è solo una bella e profonda amicizia, ma niente di più. Al settimanale Gente Elena parlando del papà di Santiago ha detto: «Ci sentiamo regolarmente. Siamo molto legati, ci vogliamo bene. Abbiamo perfino una chat con il gruppo di Amici 9, Emma compresa. Ci siamo incontrati che eravamo adolescenti, è stato un periodo di formazione indimenticabile, difficile perdersi di vista dopo aver vissuto un'esperienza tanto forte. E infatti tra me e Stefano si è creato un feeling profondo, una grandissima e bellissima amicizia».

L'ammirazione e la stima che la D'Amario ha per De Martino sono comunque daVvero profonde e lei è contenta che lui stia vivendo un momento professionale molto felice: «Stefano è stato a lungo il signor Rodriguez. Ora è in un momento di rinascita, di crescita personale e professionale, di riscatto artistico. Io non posso che essere felice per lui. È un uomo sensibile. Punto».

Single da tempo, Elena vorrebbe un ragazzo al suo fianco, ma per il momento questo resta solo un desiderio. «Il desiderio c'è. È la mia settima stagione da nomade, e l'idea di tornare a casa e trovare qualcuno è davvero un bel pensiero in cui rifugiarsi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE