Cerca e trova immobili

ITALIAMarco Borriello: «Sono allergico al matrimonio»

13.02.17 - 19:25
Il calciatore rivela anche di non avere nessun rapporto con la ex Belen
Bang ShowBiz
Marco Borriello: «Sono allergico al matrimonio»
Il calciatore rivela anche di non avere nessun rapporto con la ex Belen

ROMA - Se qualcuna aveva pensato di poterlo portare all'altare, dovrà mettersi l'anima in pace. Marco Borriello non vede il matrimonio nel suo futuro, neanche in quello più remoto. A 'La Gazzetta dello Sport' ha raccontato di essere allergico al "sì".

«Al rito del matrimonio sì, sono allergico: non credo e non sto con una donna per contratto, piuttosto faccio un festone come Ronaldo. Ma se l'ultima fidanzata è stata Camila Morais e sono single da cinque anni è per scelta. Perché la mia vita da calciatore è noiosa e odio l'idea di poter annoiare una donna e perché sono predisposto solo a godermi gli ultimi anni di carriera», ha detto.

«Se domani dovesse arrivare il grande amore, rinuncerei: per amore del calcio, non di me stesso. Ho amato e so che amerò di nuovo ma ora non riesco a vedermi padre, anche se mi piacerà avere uno o due Borriellini in giro per casa. O magari una Borriellina, perché le figlie fanno più coccole», ha rivelato.

Poi nell'intervista ha parlato anche della relazione con Belen Rodriguez e del fatto che ormai è stufo di vedere la sua immagine affiancata a quella della showgirl argentina. «Che noia, cosa altro dobbiamo dire di Belen? Io non ho bisogno di gossip, anzi il gossip mi ha solo danneggiato. Ibiza è così, ci si vede con gli amici, e non posso neanche dire che io e Belen lo siamo: con lei è dura esserlo, ogni cosa diventa un teatrino. E comunque da sposata o fidanzata com'è adesso, zero rapporti: mai neanche un sms. Se capita di incontrarsi si ride e si scherza: ci legano bei ricordi ma sono lontani, ormai non mi suscita più nessuna emozione», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE