Cerca e trova immobili

STATI UNITICindy Crawford ha bisogno della cioccolata

13.02.17 - 15:30
La modella 50enne non ama le diete
Bang ShowBiz
Cindy Crawford ha bisogno della cioccolata
La modella 50enne non ama le diete

LOS ANGELES - Cindy Crawford ha bisogno di mangiare cioccolata tutti i giorni.

La supermodel 50enne, che ha con il marito Rande Gerber la figlia Kaia, 15 anni, e il figlio Presley, 17, non fa diete e adora i dolci e la pasta, ed è felice di mangiarne spesso anche se in quantità moderate.

«Non ci sono cose che non mangio, ma ce ne sono alcune che mangio con moderazione. Per me, odio dirlo perché amo i carboidrati, beh loro mi amano un po' troppo. Tendono a restare su di me se ne mangio in grandi quantità».

«Una grande insalatiera di pasta sarebbe concedermi davvero troppo. La cioccolata? Non è che mi piace, è che devo proprio mangiarla tutti i giorni!», ha scherzato la bellezza americana.

Nonostante il grande successo ottenuto sulle passerelle dalla fine degli anni '80, Cindy non è sicura che avrebbe avuto lo stesso riscontro se avesse iniziato la sua carriera al giorno d'oggi perché c'è molta pressione affinché le modelle siano magre.

A News.com.au ha detto: «Oggi c'è sicuramente molta più pressione sulle ragazze affinché siano magre. Io avevo le curve, un bel corpo e nessuno mi ha mai fatto sentire diversa. Non saprei se oggi sarebbe lo stesso».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE