Cerca e trova immobili

STATI UNITIGwyneth Paltrow: «Mi sento sempre sexy»

12.02.17 - 18:45
La sicurezza in se stessa, assicura l'attrice, è arrivata grazie agli alti e bassi vissuti in passato
Bang ShowBiz
Gwyneth Paltrow: «Mi sento sempre sexy»
La sicurezza in se stessa, assicura l'attrice, è arrivata grazie agli alti e bassi vissuti in passato

LOS ANGELES - Gwyneth Paltrow si sente sempre sexy.

L'attrice ha imparato ad amare il suo corpo sempre di più con il passare degli anni e dà il merito della grande sicurezza che ha oggi agli alti e bassi affrontati in passato.

Quando le è stato chiesto quale fosse il momento in cui si sente più sexy, ha risposto: «Penso che quando ti conosci bene e hai vissuto la tua vita con molti alti e bassi e hai superato i 40 anni, beh ti senti bene praticamente sempre».

La 44enne, che insieme all'ex marito Chris Martin ha avuto i figli Apple, 12 anni, e Moses, 10, ha sempre fatto attenzione al modo in cui veste, dato che è costantemente sotto la luce dei riflettori. A Entertainment Tonight ha detto: «Cerco di essere appropriata. Anche quando aveva 20 anni, non ho mai esagerato nel modo di vestire ed è qualcosa a cui presto attenzione».

«Mi piace quando le donne si sentono sicure e si vestono in modo sexy, ma allo stesso tempo mi piace quando c'è un equilibrio tra il modo in cui ci si mostra e il proprio cervello. L'obiettivo è una buona combinazione di sensualità e intelligenza», ha concluso Gwyneth.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE