Cerca e trova immobili

REGNO UNITORosie Huntington-Whiteley è incinta

12.02.17 - 12:00
La modella ha postato una foto su Instagram in cui mostra il pancione
Rosie Huntington-Whiteley è incinta
La modella ha postato una foto su Instagram in cui mostra il pancione

LONDRA - Rosie Huntington-Whiteley è incinta. La modella inglese ha annunciato di essere in dolce attesa del suo primo figlio insieme al fidanzato Jason Statham.

La 29enne ha confermato la lieta novella mostrando il suo pancione in bikini su Instagram giovedì 9 febbraio. Accanto alla foto ha scritto: «Sono molto felice di condividere la notizia che io e Jason stiamo aspettando un bambino! Vi mando tanto amore, la foto l'ha scattata @jasonstatham».

L'attrice aveva già ammesso di voler costruire una famiglia con Jason, con il quale ha deciso di sposarsi lo scorso anno dopo sei di frequentazione. Rosie non è però sicura di quale sia il posto migliore dove crescere i suoi figli. «Creare una famiglia è qualcosa a cui penso, questo è sicuro. Penso anche se vorrei che fosse qui in America o in Inghilterra. Ma non è una scelta facile. Non ho idea di cosa succederà, ma sarà interessante scoprirlo, no? E sono anche sicura che niente sarà perfetto».

La bellezza inglese ama Los Angeles, ma ha anche nostalgia della sua famiglia. «La parte peggiore è non avere la mia famiglia vicino. Mi piacerebbe poterli invitare a cena, o dire a mio fratello o mia sorella di venire da me per un bicchiere di vino. Ma non posso e la cosa mi pesa», aveva raccontato.

 

Very happy to share that Jason and I are expecting!! Lots of love Rosie x ❤?? Photo by @jasonstatham

Una foto pubblicata da Rosie Huntington-Whiteley (@rosiehw) in data:

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE