Cerca e trova immobili

STATI UNITIShakira contro Donald Trump: «Minaccia contro l'umanità»

11.02.17 - 19:18
La cantante non usa mezzi termini, soprattutto in riferimento al divieto di ingresso nel paese dei musulmani provenienti da alcune nazioni mediorientali
BangShowBiz
Shakira contro Donald Trump: «Minaccia contro l'umanità»
La cantante non usa mezzi termini, soprattutto in riferimento al divieto di ingresso nel paese dei musulmani provenienti da alcune nazioni mediorientali

LOS ANGELES - Non usa mezzi termini per definire Donald Trump e le sue politiche: Shakira ha attaccato duramente il nuovo Presidente degli Stati Uniti, soprattutto in riferimento al divieto di ingresso nel paese dei musulmani provenienti da alcune nazioni mediorientali.

"Il suo non è un attacco solamente verso i musulmani o i rifugiati. È una minaccia per l'umanità, in particolare per tutti coloro che hanno bisogno di protezione. Ci sono 28 milioni di bambini al mondo che soffrono per le guerre, che sono strappati alle loro case e che vivono nella violenza e nel terrore. I bambini non conoscono nazioni e confini; quelli che sopravvivono, imparano a seguire l'esempio di chi li ha guidati. E noi gli stiamo dimostrando amore e accettazione? Li stiamo difendendo? I gruppi di guerriglia gli insegnano solamente a perpetuare questo infinito ciclo di violenza", ha detto la cantante sulle pagine di TIME.

"Dobbiamo restare vigili, non possiamo permettere che prevalgano bigottismo e odio, al motto di 'proteggiamo la nostra gente'. Dietro questo provvedimento contro i musulmani, siamo sicuri che ce ne siano altri contro altri gruppi di minoranze, a cui si vorranno chiudere le frontiere perché ritenuti 'pericolosi' o a cui si vorranno negare i diritti umani a vario titolo", ha concluso Shakira.
CL1 Manager v2.0

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE