Cerca e trova immobili

STATI UNITIMatt Damon quasi in lacrime per l'amico Clooney

11.02.17 - 12:36
L'attore ha quasi pianto quando il collega gli ha rivelato che la moglie Amal aspetta due gemelli
BangShowBiz
Matt Damon quasi in lacrime per l'amico Clooney
L'attore ha quasi pianto quando il collega gli ha rivelato che la moglie Amal aspetta due gemelli

LOS ANGELES - Matt Damon ha quasi pianto quando ha scoperto, lo scorso autunno, che George Clooney è in attesa del suo primo figlio.

L'attore ha raccontato che il suo collega e amico di lunga data gli ha dato la notizia che la moglie Amal è incinta prima che la gravidanza raggiungesse le 12 settimane.

Il premio Oscar ha detto a 'Entertainment Tonight Canada': "Stavamo lavorando insieme sul set lo scorso autunno e ad un certo punto mi ha preso da parte e io, beh, io sono quasi scoppiato in lacrime. Ero così felice per lui. E gli ho chiesto, 'A che mese è?', lui ha risposto, 'Otto settimane'".

A questo punto Matt, che con la moglie Luciana Barroso ha quattro figlie, ha rimproverato George per averglielo detto prima che Amal superasse la 12esima settimana. "«Sei pazzo? Non dirlo a nessun altro, non conosci la regola delle 12 settimane?', gli ho detto. Ovviamente lui non la conosceva. 'Stai zitto', mi ha risposto. Quattro settimane dopo gli ho chiesto come andasse e lui ha detto 'Tutto ok'», ha rivelato Damon.

Matt pensa anche che George sia davvero fortunato ad aver trovato una compagna come Amal e ritiene che i due saranno ottimi genitori.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE