Cerca e trova immobili

ITALIADonatella Versace: «I social hanno cambiato la mia immagine»

06.02.17 - 20:04
L'imprenditrice ha detto che i social media sono stati una grande invenzione perchè le hanno permesso di far arrivare al pubblico la sua vera personalità
Bang ShowBiz
Donatella Versace: «I social hanno cambiato la mia immagine»
L'imprenditrice ha detto che i social media sono stati una grande invenzione perchè le hanno permesso di far arrivare al pubblico la sua vera personalità

MILANO - Donatella Versace è felice che esistano i social media perché questi strumenti l'hanno aiutata a mostrare la sua vera personalità al mondo.

La designer 61enne, che ha preso il controllo dell'azienda Versace dopo la morte del fratello Gianni, ucciso a colpi di arma da fuoco fuori dalla sua villa di Miami nel luglio del 1997, è grata che il fenomeno abbia preso piede perché siti come Instagram hanno permesso di modificare la percezione che il pubblico ha di lei, considerata da sempre una persona 'fredda'.

«Prima avevo questa immagine di persona molto fredda, poco avvicinabile. Le persone non si affezionavano a me. Ora è diverso. Vedono che posso essere aperta, ridere, scherzare su Instagram», ha raccontato a W Magazine.

I social sono anche uno strumento che Donatella usa per prendere ispirazione per le sue creazioni. «Sono essenziali ormai per il mio lavoro, perché la moda è un frullato di tante cose: quello che i giovani fanno, quello che vorrebbero fare, i loro sogni. Io assorbo tutte queste informazioni, e poi le presento come moda», ha rivelato.

 

I am ready for the #kickoff! #SB51

Una foto pubblicata da Donatella Versace (@donatella_versace) in data:

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE