Cerca e trova immobili

STATI UNITIParis Jackson molestata a 14 anni

27.01.17 - 16:00
La figlia di Jacko ha raccontato il drammatico evento alla rivista Rolling Stone
Paris Jackson molestata a 14 anni
La figlia di Jacko ha raccontato il drammatico evento alla rivista Rolling Stone

LOS ANGELES - Paris Jackson ha rivelato di essere stata aggredita sessualmente da un completo sconosciuto quando aveva solo 14 anni.

La 18enne, figlia di Michael Jackson, si è aperta sul drammatico evento che ha per molto tempo tenuto nascosto sia alla famiglia che agli amici. La rivelazione è stata fatta durante un'intervista con il magazine Rolling Stone: «Non voglio dare troppi dettagli. Ma non è stata per niente una bella esperienza, è stata molto dura per me e all'epoca non lo dissi a nessuno».

Paris, che è stata cresciuta insieme ai fratelli Prince, 19 anni, e Blanket, 14, dal padre fino alla morte di quest'ultimo nel 2009 a causa di un'overdose di farmaci, ha anche coraggiosamente ammesso che il tentato suicido quando aveva 15 anni, divenuto di dominio pubblico attraverso la stampa, non è stata l'unica volta in cui ha tentato di togliersi la vita.

A spingerla verso un gesto simile sono stati una dipendenza dai farmaci e la depressione, male di cui soffriva tra l'altro anche suo papà Michael. «Avevo una bassa autostima, pensavo di non essere capace di fare niente, non credevo che valesse ancora la pena di vivere...», ha raccontato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE