Cerca e trova immobili

ITALIAGiulio Base: «All'Isola per rimettermi in gioco»

24.01.17 - 18:00
Il regista e attore spiega come mai ha deciso di partecipare al reality
Bang ShowBiz
Giulio Base: «All'Isola per rimettermi in gioco»
Il regista e attore spiega come mai ha deciso di partecipare al reality

ROMA - Ci siamo, la 12esima edizione dell'Isola dei Famosi sta per iniziare. Il cast del reality di Canale5 è ormai completo e tra i concorrenti c'è anche Giulio Base, regista e attore, marito della nota pr Tiziana Rocca.

A Panorama Base ha spiegato le ragioni che l'hanno spinto ad accettare la sfida. «Mi rimetto in gioco come volto. La mia carriera è sempre stata divisa tra quella dell'attore e quella del regista: ho lavorato di più come regista ma il mio grande sogno era quello di recitare, anche se non ho avuto molta fortuna in questo senso. Ero partito con qualche ambizione in più, sono sincero. Se non è scattato qualcosa forse è anche per colpa mia che non ho spinto al massimo l'acceleratore. Mi aspettavo di più ma non ne faccio un dramma e proprio per questo considero l'Isola come una possibilità per rilanciarmi, per rimettermi in gioco come attore», ha raccontato.

Poi Giulio ha commentato anche la vicenda dell'esclusione all'ultimo minuto dal gioco di Wanna Marchi e Stefania Nobile, lasciate a casa da Mediaset. «Conosco poco la storia giudiziaria e i loro trascorsi, ma mi pare che la levata di scudi sia stata tale che forse c'era da chiedersi come mai potessero partecipare. Credo che Mediaset abbia fatto la scelta giusta», ha detto al riguardo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE