Cerca e trova immobili

ITALIAMaddalena Corvaglia dopo il lutto della Canalis: «Sono con te»

24.01.17 - 14:00
L'ex velina sostiene l'amica dopo la morte del padre
Bang ShowBiz
Maddalena Corvaglia dopo il lutto della Canalis: «Sono con te»
L'ex velina sostiene l'amica dopo la morte del padre

ROMA - Alla fine della scorsa settimana Elisabetta Canalis ha subito un lutto molto grave, la morte del padre Cesare, che aveva 78 anni. Ma l'ex velina in un momento tanto tragico ha potuto contare sul supporto anche di un'amica speciale, che ormai per lei è come una sorella, ovvero Maddalena Corvaglia.

Le due hanno ballato insieme sul bancone di 'Striscia la Notizia' agli esordi delle rispettive carriere e oggi vivono nella stessa città, Los Angeles, lontano dall'Italia, cosa che le ha unite ancora di più. Così in occasione della morte del papà di Eli, Maddy ha voluto dedicarle due post su Instagram per esprimere tutta la sua ammirazione nei suoi confronti. Le due sono recentemente entrate anche in affari insieme aprendo una palestra proprio in California.

«Tutto è possibile, perfino credere che possa esistere Un Mondo Migliore! #vascorossi I'm with you crazy sister, wonderful woman!'», ha scritto la Corvaglia il giorno della scomparsa del signor Canalis. E poi ancora, un altro post per esaltare le virtù della migliore amica: «Schietta, sensibile, sincera... Un'amica, una figlia, una moglie, una madre su cui puoi sempre contare. @littlecrumb_ Sono con te.»

Ad accompagnare quest'ultimo testo, un'immagine delle due ex veline che camminano mano nella mano sulla spiaggia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE