Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian fiduciosa sul futuro con Kanye

24.01.17 - 06:00
La socialite e il rapper trascorrono molto tempo insieme, da qualche mese a questa parte
Bang ShowBiz
Kim Kardashian fiduciosa sul futuro con Kanye
La socialite e il rapper trascorrono molto tempo insieme, da qualche mese a questa parte

LOS ANGELES - Kim Kardashian è fiduciosa riguardo il suo futuro con il marito Kanye West.

La personalità televisiva americana sta lentamente tornando alla sua vita sotto i riflettori dopo il drammatico episodio del 2016, quando è stata rapinata e minacciata con armi da fuoco a Parigi, in Francia, prima che Kanye fosse ricoverato per 'psicosi temporanea' a novembre dello scorso anno.

Alcune fonti ora raccontano che nonostante le difficoltà vissute abbiano creato problemi anche alla loro relazione, la coppia sta lavorando per risolverli. Un beninformato ha rivelato: «Lei sta trascorrendo molto tempo con Kanye. Non sembrano volersi separare in questo momento. Le cose non vanno alla grande, ma ci stanno lavorando. Kanye si è tranquillizzato e Kim sembra apprezzarlo. Visto che la sua vita è meno caotica ora, lei può essere più paziente e comprensiva con Kanye. Kim sembra più fiduciosa riguardo il loro futuro insieme».

I due, che hanno i figli North, 3 anni, e Saint, 13 mesi, sono stati avvistati in un ristorante mentre registravano un episodio di 'Keeping Up With The Kardashians' qualche giorno fa e sebbene non siano apparsi particolarmente appassionati, sono sembrati comunque andare d'accordo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE