Cerca e trova immobili

AUSTRALIAI figli di Nicole Kidman sono «zingari»

23.01.17 - 18:30
L'attrice ha raccontato che le sue bambine sono abituate a essere costantemente in viaggio e hanno un cuore da zingare
Bang ShowBiz
I figli di Nicole Kidman sono «zingari»
L'attrice ha raccontato che le sue bambine sono abituate a essere costantemente in viaggio e hanno un cuore da zingare

SYDNEY - Avere una madre che fa l'attrice, per quanto ricca e famosa, ha anche i suoi lati negativi. Lo sanno bene le figlie di Nicole Kidman che, volenti o meno, sono costrette a vivere in luoghi molto distanti l'uno dall'altro.

A raccontarlo è stata la stessa star di Hollywod, che ha chiamato le bambine 'zingare'. Nicole porta infatti Sunday Rose, 8 anni, e Faith, 6, con lei ovunque debba lavorare.

La Kidman, che ha anche due figli adottivi, Isabella, 24 anni, e Connor, 21, insieme all'ex marito Tom Cruise, ha detto al quotidiano Metro: «Io porto i miei figli con me. Sono degli zingari. Per fortuna mio marito è un musicista ed è abituato. Non lavora in un ufficio. È il tipo che dice, 'Hey, domani andiamo nell'Antartico', e prepara subito le valigie. Per anni ha vissuto tra hotel e pullman. I nostri figli hanno quindi dei cuori zingari».

Nicole ha recentemente anche raccontato che la sua figura è indispensabile per la sua famiglia: «Keith è la roccia, ma io sono il collante. Odio dirlo, ma sono il cuore pulsante della famiglia. Lo dice Keith e lo dicono anche le bambine. Gli piace proprio quando sono a casa».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE