Cerca e trova immobili

STATI UNITILa tecnica di approccio di Matthew McConaughey

23.01.17 - 16:30
L'attore ha raccontato come ha incontrato Camila Alves, la donna che ha sposato nel 2012
Bang ShowBiz
La tecnica di approccio di Matthew McConaughey
L'attore ha raccontato come ha incontrato Camila Alves, la donna che ha sposato nel 2012

LOS ANGELES - L'attore Matthew McConaughey è sposato con Camila Alves dal 2012. Parlando con il programma radiofonico di Howerd Stern 'Sirius XM' ha svelato come ha conosciuto e approcciato la sua dolce metà.

«Ero in un club su Sunset (Boulevard, a Los Angeles, ndr). Non sono un tipo che va nei club spesso, ma quella sera c'ero andato. Sono al bancone a fare un margarita quando vedo questa figura muoversi nella stanza. Mi ricordo di aver detto, 'Cos'è?', sì non ho detto 'Chi è?', ho detto proprio 'Cos'è quella cosa?'. Lei si è seduta e non riuscivo a toglierle gli occhi di dosso. Mi sono sbracciato per avere la sua attenzione», ha raccontato Matthew.

"Allora vado da lei e le dico, 'Tu e i tuoi amici potreste venire a bere una cosa con me'. Lei è venuta da sola. Ci sediamo, c'è la musica in sottofondo. Faccio un margarita. È stata la notte che ho parlato spagnolo nel modo migliore di tutta la mia vita, per 25 minuti. Lei parla portoghese. Non credo di aver mai capito il portoghese tanto bene come quella notte. Mi sono concentrato, e ha funzionato», ha rivelato la star di Hollywood.

La serata è poi finita a casa dell'attore, dove Camila ha passato la sua prima notte nella stanza degli ospiti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE