Cerca e trova immobili

STATI UNITIUma Thurman accusata dall'ex

23.01.17 - 12:30
Arpad Busson sostiene che l'attrice non gli fa vedere la loro bambina
Bang ShowBiz
Uma Thurman accusata dall'ex
Arpad Busson sostiene che l'attrice non gli fa vedere la loro bambina

LOS ANGELES - L'ex compagno di Uma Thurman ha accusato l'attrice di avergli impedito di vedere la figlia.

Arpad Busson si è rivolto alla Corte Suprema di Manhattan lo scorso martedì in relazione alla sua battaglia per la custodia di Luna, 4 anni, avuta insieme all'interprete di 'Kill Bill'.

L'uomo ha spiegato di aver tentato varie volte di poter avere la figlia con lui per un periodo da quando la piccola è nata, ma la sua volontà è stata bloccata dalla madre.

«Non è stato difficile, è stato impossibile. Mi è stato sempre negato. Ho chiesto a la madre se (la bambina, ndr) poteva rimanere a dormire da me. Ho chiesto se poteva venire alle Bahamas. L'ho chiesto a maggio e sembrava che ci fosse un accordo. Ma la cosa è andata avanti all'infinito...», ha detto Busson.

L'imprenditore milionario ha criticato la Thurman anche riguardo al suo ostruzionismo nel far avere alla piccola anche il passaporto francese.

«È da quando ci siamo separati che ha impedito che avesse il passaporto francese... Così potrebbe vivere in Europa senza dover affrontare la burocrazia come immigrata, sarebbe europea e potrebbe godere di tutti i benefici. Non vedo nessun problema ad avere un secondo passaporto», ha raccontato l'uomo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE