Cerca e trova immobili

REGNO UNITOEd Sheeran vuole fare un brano con Beyoncé

22.01.17 - 12:15
Il cantante ha già assaporato il palcoscenico insieme alla famosa collega durante uno show tributo a Stevie Wonder nel febbraio del 2015
Bang ShowBiz
Ed Sheeran vuole fare un brano con Beyoncé
Il cantante ha già assaporato il palcoscenico insieme alla famosa collega durante uno show tributo a Stevie Wonder nel febbraio del 2015

LONDRA - Ed Sheeran vuole registrare un brano insieme a Beyoncé.

Il cantante ha già assaporato il palcoscenico insieme alla famosa collega durante uno show tributo a Stevie Wonder nel febbraio del 2015 e poi ancora nel novembre dello stesso anno è stato ospite speciale di un concerto dell'artista americana, ma ora vorrebbe avere la possibilità di andare in studio di registrazione con lei per un singolo completamente nuovo.

«Ho fatto delle cose live insieme a Beyoncé ma mi piacerebbe registrare una canzone vera e propria, un brano originale. Abbiamo fatto una cosa davvero bella allo show di Stevie Wonder e poi io ho cantato 'Drunk In Love' durante un suo concerto, ma questo è quanto. Vorrei registrare un singolo insieme a lei», ha detto il cantante inglese.

Il 25enne dopo un anno di pausa ha pubblicato due nuovi brani e durante un'intervista con MTV UK ha rivelato che dal prossimo marzo inizierà anche un tour che lo porterà in giro per l'Europa. «Non so da dove inizieremo, ma so che si partirà a marzo, in Europa», ha dichiarato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE