Cerca e trova immobili

ITALIARaz Degan: «Sono single, all'Isola temo la convivenza»

21.01.17 - 13:50
L'ex modello sarà uno dei protagonisti più attesi della nuova edizione del reality di Canale 5
Bang Show Biz
Raz Degan: «Sono single, all'Isola temo la convivenza»
L'ex modello sarà uno dei protagonisti più attesi della nuova edizione del reality di Canale 5

MILANO - Raz Degan è uno dei naufraghi della nuova edizione de 'L'Isola dei Famosi', in partenza tra pochi giorni su Canale5.

L'ex modello è stato ospite di Verissimo, durante la puntata che andrà in onda sabato 21 gennaio, e ha raccontato cosa lo ha spinto ad accettare l'offerta e quali sono le sue paure alla vigilia della partenza.

«Ho viaggiato in più di cento paesi, mi mancava sul passaporto un timbro dell'Honduras... Di natura sono un po' timido. Vado sull'isola per fare un'esperienza di vita e sfidare me stesso, con una cosa che non ho mai fatto. Non è un mio obiettivo vincere».

«Ho vissuto gli ultimi tre anni in Amazzonia, per un documentario che ho girato e che sta per uscire in America; là era bello tosto, molto scomodo. Un'esperienza che mi ha arricchito molto. E poi ho vissuto in paesi del Terzo mondo, dove la gente non ha veramente niente da mangiare. La convivenza con gli altri naufraghi che non conosco sarà l'ostacolo più difficile da superare, per il resto non ho problemi», ha rivelato Raz.

Degan approda all'Isola da single: «Dopo quattordici anni meravigliosi con Paola (Barale ndr) ora sono single. E' difficile stare con me perché sono sempre via... Un figlio? Quando sarò pronto magari abbraccerò questa esperienza, per ora no...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE