Cerca e trova immobili

STATI UNITICuba Gooding Jr divorzia dopo 22 anni

21.01.17 - 10:04
L'attore americano ha dato seguito alla richiesta fatta 3 anni fa dalla moglie Sara
Bang Show Biz
Cuba Gooding Jr divorzia dopo 22 anni
L'attore americano ha dato seguito alla richiesta fatta 3 anni fa dalla moglie Sara

LOS ANGELES - Cuba Gooding Jr ha fatto richiesta per il divorzio.

L'attore americano, noto per tantissimi film di successo, ha finalmente preso una decisione dopo che la moglie Sara aveva fatto richiesta di separazione nel 2014, e ha a sua volta presentato una richiesta per divorziare dalla donna.

Secondo TMZ, la star 49enne ha chiesto la custodia fisica e legale congiunta di Pier, la figlia di 10 anni, e ha intenzione di pagare anche gli alimenti alla ex. Ad ogni modo Cuba, che con Sara ha anche due figli maggiorenni, Spencer e Mason, vuole tenere fuori dalla spartizione il denaro guadagnato dal giorno della richiesta di separazione ricevuta dalla donna nell'aprile di tre anni fa.

La notizia arriva però un po' inattesa, visto che i due avevano partecipato insieme al party della Weinstein Company e di Netflix in occasione degli ultimi Golden Globes proprio all'inizio di questo mese.

Lo scorso marzo lo stesso Cuba, sposato dal 1994, aveva dichiarato che lui e la moglie stavano facendo il possibile per tenere insieme le cose per il bene dei loro figli. «L'altro giorno l'ho portata al cinema. Sapete, abbiamo dei figli, dobbiamo provare a farcela», aveva raccontato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE