Cerca e trova immobili

STATI UNITI / ITALIABriatore e Gregoraci all'insediamento di Trump

20.01.17 - 06:00
La coppia, amica del tycoon, è a Washington
Bang ShowBiz
Briatore e Gregoraci all'insediamento di Trump
La coppia, amica del tycoon, è a Washington

WASHINGTON - Alla fine l'invito è arrivato. Elisabetta Gregoraci è a Washington per partecipare all'insediamento del nuovo presidente degli Stati Uniti alla Casa Bianca.

La showgirl è stata invitata insieme al marito Flavio Briatore direttamente da Donald Trump, l'uomo che da oggi prenderà il posto di Barack Obama sulla poltrona più ambita del mondo.

Eli e Flavio sono volati al di là dell'Atlantico e insieme a loro c'è anche il figlio Nathan Falco, che tra poco compirà sette anni. Sembra che la Gregoraci abbia già scelto come presentarsi ai diversi eventi, compresa la cena di gala: sarebbero pronti tre diversi outfit molto glamour.

La coppia alloggia al Trump International Hotel, e non sarebbe potuto essere diversamente. Briatore è amico di lunga data del nuovo numero uno a stelle e strisce e al Corriere della Sera ha dichiarato riguardo l'evento imminente: «Un presidente amico, per me è un onore andare negli States domani, un'occasione unica da una volta nella vita, per cui approfittiamone».

Poi sulla polemica riguardo il 'no' di tanti stilisti americani a vestire la nuova First Lady Melania Trump per la cerimonia, ha voluto dire: «Tutte stronzate, roba scema per gente scema. Volete oppure no Trump è stato eletto dagli americani, peggio per loro se rifiutano di vestire sua moglie».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE