Cerca e trova immobili

REGNO UNITOEd Sheeran e il pub personale

19.01.17 - 18:30
Il cantante inglese Ed Sheeran ha rivelato di aver fatto costruire un tunnel che collega la sua nuova proprietà ad un locale
Bang ShowBiz
Ed Sheeran e il pub personale
Il cantante inglese Ed Sheeran ha rivelato di aver fatto costruire un tunnel che collega la sua nuova proprietà ad un locale

Il cantante inglese Ed Sheeran ha rivelato di aver fatto costruire un tunnel che collega la sua nuova proprietà ad un pub, dove lui intende organizzare delle feste negli anni a venire.
Ed Sheeran si è fatto costruire un pub nella sua nuova casa. Il cantante inglese ha rivelato di aver fatto costruire un tunnel che collega la sua nuova proprietà ad un pub, dove lui intende organizzare delle feste negli anni a venire.

«Ho costruito un pub. Cioè prima avevo un bar, dove potevi farti una birra, ma ora qui c'è una vera selezione di birre. È stupendo. In pratica c'è un tunnel sotterraneo per arrivarci, e si può chiudere. Quindi se do una festa tutti vanno al pub e nessuno può entrare in casa né può aprire la credenza o rompere qualcosa. Devi passare sottoterra per arrivare al pub», ha rivelato Ed.

Sheeran, che ha pubblicato due nuovi singoli dopo un periodo di pausa, ha detto che il locale sarà molto utile soprattutto se un giorno dovesse avere dei figli, perché sarà uno spazio dove potrà rilassarsi lontano dagli impegni di genitore.

Il 25enne ha spiegato a Zane Lowe di Apple Music Radio: «Sono stato a casa di Peter Jackson (noto regista, ndr) e ci sono tantissimi passaggi segreti e tunnel sotterranei, ho voluto ricreare la stessa cosa anche se in scala più piccola. Se avessi dei figli vorrei ancora poter invitare gli amici e farmi una birra con loro, quindi è buono avere un ambiente separato per questo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE