Cerca e trova immobili

ITALIACristina Parodi: «Farei nudismo se non ci fossero i paparazzi»

19.01.17 - 16:30
La conduttrice ha dichiarato che si toglierebbe il costume a Formentera, ma ci sono troppi paparazzi
Cristina Parodi: «Farei nudismo se non ci fossero i paparazzi»
La conduttrice ha dichiarato che si toglierebbe il costume a Formentera, ma ci sono troppi paparazzi

MILANO - La conduttrice Cristina Parodi in tv appare sempre impeccabile, ma nella vita privata le piace concedersi delle piccole trasgressioni, sebbene il suo ruolo pubblico non glielo consenta sempre. Una su tutte, anche se rimasta ancora un desiderio, è quella di spogliarsi di qualsiasi veste quando va in vacanza a Formentera, una meta amatissima dai nudisti di tutto il mondo.

«L'unica con il costume sono io. Lo indosso perché so che ci sono i paparazzi, altrimenti le confesso che lo toglierei. Non sono sempre perfetta, ma le dirò: la vera Cristina è soprattutto quello che lei diceva prima, ossia la giornalista, la moglie di un uomo con cui si impegna anche pubblicamente, la madre di tre ragazzi», ha raccontato la conduttrice de 'La Vita in Diretta' a 'Libero'.

Al quotidiano Cristina ha spiegato quanto sia orgogliosa dei suoi tre figli e cosa i suoi ragazzi vogliono fare nella propria vita.

«Hanno i valori che non li fanno sentire privilegiati. Sanno che le cose vanno guadagnate. Benedetta, la più grande, vive a Bra, in Piemonte, dove studia gastronomia: lavorerà sicuramente in questo ambito, la sua passione è da sempre il cibo. Alessandro studia scienze naturali e ambientali: i giovani di oggi, a differenza di noi, sono più attenti all' ecologia e al mondo che li circonda. Angelica, la piccola, è un vulcano, può fare qualsiasi cosa. Adesso fa il liceo e vive ancora a Bergamo», ha rivelato la Parodi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE