Cerca e trova immobili

AUSTRALIAOlivia Newton-John è «grata» per il cancro

19.01.17 - 12:30
La malattia ha insegnato all'attrice ad avere compassione
Bang ShowBiz
Olivia Newton-John è «grata» per il cancro
La malattia ha insegnato all'attrice ad avere compassione

SYDNEY - Olivia Newton-John è «grata» per aver avuto il cancro.

Alla cantante 68enne fu diagnosticato un tumore oltre due decenni fa e sebbene per lei sia stato un periodo molto difficile, ha ammesso che l'esperienza le ha insegnato molto riguardo la compassione.

Al magazine Radio Times ha detto: «Sono grata per l'esperienza perché se non l'avessi affrontata non avrei fatto molte cose nella mia vita. Mi ha insegnato ad avere compassione per coloro che affrontano situazioni complesse».

La star di 'Grease' aveva già raccontato il dolore e la paura attraversati prima di finire sotto i ferri per la mastectomia. «Una notte subito dopo che mi avevano confermato che avrei avuto bisogno della mastectomia non riuscivo a dormire. Sono andata di sotto e mi sono seduta al buio. Sono stata assalita dalla paura, ero convinta che il cancro si fosse diffuso velocemente in tutto il mio corpo», aveva rivelato.

«Per alcune settimane il mio mondo è stato completamente scombussolato, ma dopo mi sono calmata e ho iniziato a reagire mentalmente. Infondo avevo sempre un briciolo di speranza che mi diceva, 'Andrà bene, ce la farai'. Quella vocina mi ha fatto andare avanti», aveva continuato Olivia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE