Cerca e trova immobili

ITALIAMarcuzzi conferma: «Non volevo Bettarini all'Isola»

19.01.17 - 06:00
La conduttrice ha rivelato di non apprezzarlo come inviato dell'Isola dei Famosi
Bang ShowBiz
Marcuzzi conferma: «Non volevo Bettarini all'Isola»
La conduttrice ha rivelato di non apprezzarlo come inviato dell'Isola dei Famosi

ROMA - Meno di due settimane e la nuova edizione de 'L'Isola dei Famosi' partirà su Canale5. Ora emergono alcuni retroscena riguardo le scelte della produzione nell'ingaggio del nuovo inviato dall'Honduras. Qualche giorno fa è stato ufficializzato che al timone dei collegamenti live al posto di Alvin ci sarà Stefano Bettarini, ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura.

La conduttrice del reality Alessia Marcuzzi non era però inizialmente d'accordo con la decisione. Al settimanale 'Chi', nel nuovo numero in edicola, ha spiegato: «Quando Mediaset mi ha comunicato che sarebbe stato lui l'inviato non ero d'accordo. L'inviato è un po' il prolungamento del conduttore sull'Isola e ci deve essere sintonia tra le due figure. Le mie riserve erano dovute al fatto che, come donna, non ho apprezzato il suo racconto al GF Vip delle conquiste femminili».

Poi però un incontro ha fatto cambiare idea ad Alessia: «Ci siamo incontrati, mi ha spiegato quanto fosse dispiaciuto e come non volesse rendere pubblici quei racconti, tanto che li aveva fatti senza microfono. Credo che quelle frasi non rispecchino l'idea che ha lui delle donne, è stato leggero, ma non è cattivo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE