Cerca e trova immobili

ITALIALa moglie di Conti: «Il mio ruolo è supportare Carlo»

18.01.17 - 14:30
Francesca Vaccaro racconta cosa fa durante i Festival di Sanremo condotti dal marito
Bang ShowBiz
La moglie di Conti: «Il mio ruolo è supportare Carlo»
Francesca Vaccaro racconta cosa fa durante i Festival di Sanremo condotti dal marito

SANREMO - Francesca Vaccaro è la moglie di Carlo Conti, il conduttore che si appresta a condurre per la terza volta il Festival di Sanremo. Dopo tanti anni come costumista alla Rai, Francesca, che oggi ha 44 anni, ha lanciato la sua prima collezione come stilista, 'Coutù'.

Il settimanale Vanity Fair l'ha intervistata e le ha chiesto come vivrà la prossima edizione della kermesse canora più famosa d'Italia: «Come sempre: dietro le quinte a dare tanta carica a mio marito. Il mio ruolo è quello: supportarlo».

La Vaccaro e Conti sono una delle coppie più riservare dello show business: «Ricerchiamo sempre la normalità. Le nostre serate le trascorriamo a giocare con Matteo, finché lui non si addormenta. E il momento più bello è al mattino. Quando lui si sveglia e corre nel lettone. Ci prende la faccia, ci dà un bacio e ci dice: 'Mamma, babbo, c'è il sole!'».

Francesca racconta al magazine anche il suo approccio alla maternità: «Confesso che sono un po' apprensiva. Lui invece è un bambino molto dolce, comunicativo e affettuoso. A quest'età poi ogni giorno è una nuova scoperta». Ma sia la mamma che papà Carlo sono piuttosto severi: «Ci teniamo che cresca educato. E con dei sani principi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE