Cerca e trova immobili

ITALIAClaudia Gerini e Andrea Preti di nuovo insieme

18.01.17 - 12:30
La fase di allontanamento tra i due sarebbe già finita
Bang ShowBiz
Claudia Gerini e Andrea Preti di nuovo insieme
La fase di allontanamento tra i due sarebbe già finita

ROMA - Dopo la pubblicazione sul settimanale 'Chi' dei primi scatti paparazzati, in cui apparivano molto appassionati tra baci e abbracci, Claudia Gerini e Andrea Preti sembravano essersi già allontanati, soprattutto per volontà di lei.

L'attrice aveva infatti dichiarato sempre al magazine diretto da Alfonso Signorini: «Andrea Preti l'ho conosciuto, è vero, le foto le hanno viste tutti, ma ora ci vuole un momento di pausa. Prima me ne andrò per qualche giorno in montagna con mia sorella, poi volo a Los Angeles, da sola. Ne ho bisogno. Meglio chiarirsi le idee in questi casi e capire cosa sia giusto fare. Di certo non è tempo, né il momento per parlare di grandi amori».

Lui, però, a detta di chi lo conosce bene, era già molto preso dalla frequentazione e in qualche modo sembra essere riuscito a riavvicinarsi alla Gerini.

Nel nuovo numero della testata edita da Mondadori infatti Claudia e Andrea appaiono nuovamente fianco a fianco: nelle immagini la coppia scende dalla macchina e mentre lui tiene in braccio i barboncini di lei, l'attrice cerca le chiavi di casa.

Tra qualche giorno, però, l'attrice romana volerà effettivamente a Los Angeles per la première del film 'John Wick 2' e avrà così modo di passare un periodo lontana da Preti e capire se è effettivamente con lui che vuole stare.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE