Cerca e trova immobili

STATI UNITIReese Witherspoon «fortunata» ad avere la figlia Ava

17.01.17 - 16:15
«La amo. Sono così fortunata ad essere sua madre, e amo averla nella mia vita» ha dichiarato l'attrice
Bang ShowBiz
Reese Witherspoon «fortunata» ad avere la figlia Ava
«La amo. Sono così fortunata ad essere sua madre, e amo averla nella mia vita» ha dichiarato l'attrice

LOS ANGELES - Reese Witherspoon ha detto di essere 'fortunata' ad avere una figlia come Ava.

L'attrice 40enne condivide la sua unica figlia femmina, che ha 17 anni, con l'ex marito Ryan Philippe, insieme al quale ha anche un maschio di 13 anni, Deacon, e ha dichiarato che è un onore per lei essere la madre della teenager e che 'ama averla nella sua vita'.

Parlando con 'Entertainment Tonight', la bellezza bionda ha raccontato riguardo la figlia: «La amo. Sono così fortunata ad essere sua madre, e amo averla nella mia vita e poter andare ovunque insieme a lei. È un grande onore».

La star di Hollywood, che ha anche un altro figlio di quattro anni, Tennessee, insieme all'attuale marito Jim Toth, ha affermato di sentirsi spesso in colpa quando passa lunghi periodi a lavoro e lontano dai suoi tre figli.

«Ogni donna si sente in colpa se lavora, ma si sente in colpa anche se sta sempre a casa. Ci sono tanti fattori che entrano in gioco e ogni famiglia è diversa. Il mio prossimo show, 'Big Little Lies', parla proprio di questo e della complessità della vita delle donne e delle scelte che devono fare. Ma ognuno deve vivere la sua vita e prendere delle decisioni», ha detto Reese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE