Cerca e trova immobili

ITALIAAl Bano: «Se Cristel non fosse mia figlia mi innamorerei di lei»

16.01.17 - 20:33
Il cantante le ha fatto recapitare una lettera molto commovente
Al Bano: «Se Cristel non fosse mia figlia mi innamorerei di lei»
Il cantante le ha fatto recapitare una lettera molto commovente

ROMA - La scorsa domenica Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, è stata ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live e ha parlato del suo matrimonio, celebrato alla fine della scorsa estate a Cellino San Marco, il paese d'origine della sua famiglia in Puglia.

Timido e riservato, il marito di Cristel, Davor Luksic, non è andato in studio. La Carrisi ha raccontato però come i suoi genitori hanno trovato la sua dolce metà: «Mia mamma Romina diventa molto chioccia, protettiva. Gli ha fatto lo scanner da testa ai piedi. Lo ha trovato un uomo sensibile, intelligente, dolcissimo. Mio padre, invece, si è trovato bene con lui fin da subito».

Durante la trasmissione una sorpresa ha lasciato la 31enne a bocca aperta. Il padre Al Bano le ha fatto recapitare una lettera molto commovente.

«E' fantastica, non perché è mia figlia. Ci sono stati avvenimenti che hanno rotto il suo percorso di normalità come il divorzio dei genitori, la scomparsa della sorella. Lei è stata forte, ne è uscita una ragazza solida. Ero strafelice al suo matrimonio. Sai che qualcosa sta cambiando. Davor ha scelto bene. Se non fossi il padre mi innamorerei a vita di una ragazza così. Sarà duraturo il loro rapporto», ha scritto il cantante.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE