Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl ristorante di Jessica Biel non fa soldi

16.01.17 - 18:15
La star ha voluto creare il locale per permettere alle famiglie di avere un pasto nutriente con i loro figli mentre si godono un po' di tempo con gli amici
Bang ShowBiz
Il ristorante di Jessica Biel non fa soldi
La star ha voluto creare il locale per permettere alle famiglie di avere un pasto nutriente con i loro figli mentre si godono un po' di tempo con gli amici

LOS ANGELES - Il ristorante di Jessica Biel non sta facendo soldi.

L'attrice 34enne, che ha un figlio di 20 mesi, Silas, insieme al marito Justin Timberlake, ha aperto il locale pensato per le famiglie 'Au Fudge' a West Hollywood, a Los Angeles, la scorsa estate, ma pensa che ci vorrà un po' prima che l'impresa possa decollare dal punto di vista economico e ha ammesso che è molto più difficile farlo funzionare rispetto alle altre sua attività imprenditoriali, come quella della produzione cinematografica.

Ospite dello show tv di Jimmy Kimmel, ha detto: «Non stiamo assolutamente facendo soldi. Nessuno fa soldi nel business dei ristoranti nella mia esperienza, o almeno per ora è così».

La star ha voluto creare il locale per permettere alle famiglie di avere un pasto nutriente con i loro figli mentre si godono un po' di tempo con gli amici.

«Il mio gruppo di amici, specialmente quelli che hanno figli prima che io ne avessi, volevano uscire e stare fra loro, ma erano stufi di andare sempre negli stessi posti. Oppure non avevano una babysitter. Cosa puoi fare, dove puoi andare in questi casi?», ha raccontato Jessica parlando della sua idea.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE