Cerca e trova immobili

STATI UNITIBella Thorne: «Minacce di morte su Twitter»

16.01.17 - 16:30
L'attrice pensa che sia difficile frequentare ragazzi famosi come il suo ex visto che hanno tantissime ragazze che li amano alla follia
Bella Thorne: «Minacce di morte su Twitter»
L'attrice pensa che sia difficile frequentare ragazzi famosi come il suo ex visto che hanno tantissime ragazze che li amano alla follia

NEW YORK - Bella Thorne pensa che frequentare ragazzi quando si è una celebrità sia «la cosa peggiore».

L'attrice, che ha recentemente concluso una relazione con il collega Tyler Posey della serie 'Teen Wolf', ritiene che sia difficile uscire con altre celebrità come il suo ex, visto che queste persone hanno tantissime fan che li amano alla follia.

«Frequentare persone a Hollywood è davvero la cosa peggiore. Le persone sono davvero pazze sui social e, sfortunatamente, mi ritrovo a uscire con persone che hanno un sacco di ragazze innamorate di loro. Dico davvero, letteralmente. Ho ricevuto addirittura minacce di morte su Twitter», ha raccontato Bella.

La 19enne ha anche ammesso che alcuni messaggi che vengono postati su di lei sui social la fanno stare molto male.

Parlando con 'Entertainment Tonight', ha fatto sapere: «Le persone pensano che non faccia male, ma lasciatemelo dire, fa male, eccome. Leggere certe cose su di te ti fa sentire una schifezza, anche se non sono vere. Anzi, soprattutto se non sono vere, quando sono vere in qualche modo sono più semplici da accettare».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE