Cerca e trova immobili

STATI UNITINatalie Portman e la differenza di cachet a Hollywood

15.01.17 - 14:42
L'attrice ha denunciato il dislivello tra lei e il collega Ashton Kutcher
Bang ShowBiz
Natalie Portman e la differenza di cachet a Hollywood
L'attrice ha denunciato il dislivello tra lei e il collega Ashton Kutcher

LOS ANGELES - Natalia Portman si è fatta paladina del problema che riguarda la differenza tra i compensi degli uomini e quelli delle donne a Hollywood.

L'attrice è stata pagata tre volte meno della sua co-star Ashton Kutcher quando i due girarono il film 'Amici, amanti e...'. Il premio Oscar ha ammesso che avrebbe dovuto essere più arrabbiata per tanta differenza nell'assegno ricevuto alla fine delle riprese della commedia romantica del 2011, ma pensa che sia difficile lamentarsi visto che comunque si tratta di cachet di tutto rispetto.

In un'intervista con il magazine Marie Claire Natalie ha detto: «Ashton Kutcher è stato pagato tre volte più di me per 'Amici, amanti e...'. Lo sapevo e mi è stato bene perché a Hollywood funziona per 'quote'».

«La tua quota è rappresentata dalla cifra più alta che tu sia mai stata pagata. La sua era tre volte più alta della mia, così gli hanno dato tre volte tanto. Non me la sono presa quanto avrei dovuto. Voglio dire, ci pagano tanto, quindi è difficile lamentarsi, ma la disparità è pazzesca», ha chiosato la star.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE