Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Non c'è cuoca migliore di Jennifer Garner»

15.01.17 - 10:59
Ben Affleck loda le doti culinarie dell'ex moglie
Bang ShowBiz
«Non c'è cuoca migliore di Jennifer Garner»
Ben Affleck loda le doti culinarie dell'ex moglie

LOS ANGELES - Ben Affleck pensa che la sua ex moglie Jennifer Garner sia la migliore cuoca che conosca.

L'attore 44enne, che è stato sposato con la collega, anche lei 44enne, per ben 10 anni prima della loro separazione nel 2015, ha raccontato che l'ex partner è bravissima in cucina e che a lui non resta che occuparsi delle pulizie.

Parlando dell'attrice, con cui ha i figli Violet, 11 anni, Seraphina, 8, e Samuel, 4, al settimanale 'Us Weekly', ha detto: «Jen è davvero una grande cuoca. Probabilmente la migliore che io conosca. Per Natale ha fatto il pollo arrosto, era davvero molto buono. Oltre a quello, ogni tanto abbiamo delle 'serate pizza' e viene un tipo a cucinare a casa così che nessuno di noi deve fare niente. A me non resta che pulire».

Durante l'intervista Affleck ha anche detto che nonostante la separazione dalla Garner, la sua vita è molto ricca e piena di cose belle.

«Amo la mia vita sempre di più. I miei figli stanno crescendo. La mia vita è molto ricca e piena di cose meravigliose. Sono stato molto fortunato. Il mio successo professionale è una cosa che ritengo molto importante. La più importante dopo la famiglia», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE