Cerca e trova immobili

STATI UNITI Brad Pitt ha perso tantissimo peso

14.01.17 - 17:05
Brad Pitt ha perso tantissimo peso da quando si è separato da Angelina Jolie
Brad Pitt ha perso tantissimo peso
Brad Pitt ha perso tantissimo peso da quando si è separato da Angelina Jolie

LOS ANGELESE - Brad Pitt ha perso tantissimo peso corporeo dopo la separazione da Angelina Jolie. 

La star di Hollywood ha iniziato a dimagrire subito dopo la fine della relazione con la collega, insieme alla quale ha i figli Maddox, 15 anni, Pax, 13, Zahara, 12, Shiloh, 10, e i gemellini di otto anni Vivienne e Knox.

Una fonte ha rivelato al magazine Us Weekly: "Ha perso tantissimo peso. Si sta concentrando su sé stesso. Sta facendo molto esercizio fisico e dedica molto tempo ad una vita sana, soprattutto per quello che riguarda il cibo".

Nel frattempo Pitt e la Jolie hanno trovato un accordo per fare in modo che i dettagli del loro divorzio, seguitissimo dalla stampa di tutto il mondo, possano rimanere quanto più privati possibile.

Dopo alcuni duri botta e risposta in tribunale, l'ex coppia d'oro del cinema mondiale ha rilasciato una dichiarazione congiunta: "Le parti e i loro legali hanno firmato un accordo per fare sì che i loro figli abbiano diritto alla privacy. Nel fare questo manterranno privati tutti i documenti della corte e hanno ingaggiato un giudice privato per prendere ogni decisione legale necessaria a facilitare la veloce soluzione di tutte le questioni ancora rimaste aperte".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE