Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker: «Due cose proprio non sopporto»

14.01.17 - 07:00
La showgirl ha rivelato sui social network cosa la infastidisce maggiormente
Bang ShowBiz
Michelle Hunziker: «Due cose proprio non sopporto»
La showgirl ha rivelato sui social network cosa la infastidisce maggiormente

MILANO - Michelle Hunziker è sempre serena e sorridente, o almeno questo è quello che traspare quando la si vede in tv o sui giornali.

Eppure ci sono, come per tutti, delle cose che la bionda tv proprio non sopporta. A rivelarle è stata lei stessa con un lungo post sul social.

Su Instagram ha scritto: «Due sono le cose che mi danno noia. A me non piace perdere il controllo. Da quando sono piccola, faccio domande allo sfinimento alla gente per capire, per sapere, per avere tutto il quadro chiaro. I medici che hanno avuto a che fare con me, si mettono le mani nei capelli quando vedono il mio numero comparire sul cellulare! Chiedo tutto, mi fa sentire al sicuro. Mia figlia Aurora dice sempre che non ha mai visto sua madre sbronza in vita sua e mai mi vedrà, perché anche in quel caso perderei il controllo e inorridisco solo all'idea!».

Poi la seconda cosa: «La seconda cosa che mi manda su tutte le furie è la menzogna. Anche la più piccola. Non la capisco, mi ferisce nel profondo e mi fa perdere la fiducia. Io mi fido fino a prova contraria, se mi deludi mi spezzi il cuore! Comunque sono un po' di anni che nessuno mi delude più e sono fortunata ad avere persone meravigliose accanto sia nel lavoro che nella vita privata!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE