Cerca e trova immobili

ITALIAVladimir Luxuria opinionista all'Isola: è ufficiale

12.01.17 - 19:06
L'ex deputata sostituisce Mara Venier e Alfonso Signorini
Vladimir Luxuria opinionista all'Isola: è ufficiale
L'ex deputata sostituisce Mara Venier e Alfonso Signorini

ROMA - Poco più di un paio di settimane: lunedì 30 gennaio partirà la nuova edizione dell'Isola dei Famosi, la dodicesima.

Manca davvero pochissimo alla prima puntata, ma ancora non sono trapelati molti dei dettagli sulle novità. C'è però una certezza: Vladimir Luxuria sarà uno dei nuovi opinionisti in studio dopo l'addio al reality di Alfonso Signorini e Mara Venier.

Ex deputata ed ex naufraga proprio dello show realizzato in Honduras, quando andava ancora in onda sulla Rai, Vladimir è felicissima del ruolo che le è stato ritagliato e ad ufficializzare la sua partecipazione è stata la stessa conduttrice Alessia Marcuzzi con un post sui suoi profili social.

Condividendo una foto abbracciata a Luxuria ha scritto: «Ecco la mia nuova compagna di viaggio: @vladiluxuria ! Sarà un'#isola intrigante e tutta da scoprire ... Stay tuned!».

Pochi invece ancora i nomi ufficiali dei naufraghi: tra quelli dati per certi Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, Anna Falchi, Justine Mattera e Nathalie Caldonazzo. Poi il rapper Moreno, Marco Columbro e i comici Gigi e Andrea. In forse, e molto chiacchierata, la possibile partecipazione di Giulia De Lellis, fidanzata dell'ex gieffino vip Andrea Damante.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE